Telesia, società del Gruppo Class Editori, quotata all’Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, opera nel settore dei digital media e della tecnologia.
La sua UpTv si inserisce nella videostrategy delle connectred tv e delle piattaforme digitali. Una tv dai contenuti esclusivi che accompagna le audience della mobilità, una audience di 10 milioni di spettatori unici ogni mese, distribuita su tutto il territorio nazionale.
La raccolta pubblicitaria è affidata a Class Pubblicità, la concessionaria del gruppo Class Editori,
che garantisce una forza commerciale e un posizionamento competitivo,
grazie anche alla sinergia con gli altri mezzi del gruppo.
Trasmette in esclusiva nelle linee metropolitane di Milano, Roma, Brescia e Genova, attraverso schermi di grande formato,
posizionati sulle banchine di attesa dei treni.
Una tv di servizio essenziale che offre ogni giorno ai passeggeri un palinsesto ricco di contenuti,
aggiornati in tempo reale e scelti per soddisfare le esigenze di un pubblico attivo in continuo movimento.
Le informazioni di servizio sono realizzate in collaborazione con Atac, ATM, Brescia Mobilità e con AMT Genova,
e si alternano ad aggiornamenti su attualità, intrattenimento e pubblicità.
È la prima tv per luoghi pubblici nata in Italia.
È presente negli scali aeroportuali italiani con schermi di grande formato, posizionati ai gate di imbarco nei luoghi di attesa
e a Milano anche vicino ai video wall con orari di arrivo e partenza.
Attualità, Finanza ed Economia si alternano nella programmazione studiata per soddisfare le esigenze
ed incontrare il gradimento del pubblico della business community, opinion leader e decision maker,
più coinvolti ed interessati a news e a contenuti di qualità.
È la TV che trasmette in esclusiva all’interno dei vagoni della metropolitana di Roma
con una copertura capillare di tutti i convogli in servizio su tutte le linee (A, B e Roma Lido).
È dotata di un sistema con doppio canale di comunicazione: uno per il viaggiatore, attraverso un palinsesto aggiornato in tempo reale
che include l’informazione di prossima fermata, e l'altro per l'azienda di TPL con la localizzazione del treno in tempo reale.
Pensata per gli utenti del trasporto pubblico locale di superficie
al fine di gestire efficientemente l’importante servizio di infomobilità a bordo dei mezzi.
La programmazione giornaliera degli schermi, presenti all’interno degli autobus di Milano, prevede contenuti di infotainment,
ma soprattutto un palinsesto di infomobilità gestito in autonomia ed in real time dalle società del TPL.